Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Scusate la mia ignoranza,volevo sapere,come faccio a rispondere ad un argomento o ringraziare chi mi risponde senza rispondere a me stessa,cioè quando devo andare avanti con il mio argomento,fare altre domande lo faccio a me stessa,vedo leggendo altre domande che c'è domanda e risposta ,altra domanda e altra risposta sempre di seguito come se parlassero, come si fa',io clicco Rispondi all'argomento e viene QUOTE ,scrivo e scrivo a me.Spero che si capisca cosa intendo dire.CIAOOOOO
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
semplice " rispondi all'argomento" nulla di più, nulla di meno, esattamente come faccio io. se invece vuoi fare altre domande, magari per un altro argomento. " nuova discussione " ciao
Edited by - bittolo on 03/31/2005 19:05:46
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusate la mia ignoranza,volevo sapere,come faccio a rispondere ad un argomento o ringraziare chi mi risponde senza rispondere a me stessa,cioè quando devo andare avanti con il mio argomento,fare altre domande lo faccio a me stessa,vedo leggendo altre domande che c'è domanda e risposta ,altra domanda e altra risposta sempre di seguito come se parlassero, come si fa',io clicco Rispondi all'argomento e viene QUOTE ,scrivo e scrivo a me.Spero che si capisca cosa intendo dire.CIAOOOOO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Se intendi questo devi cliccare su "rispondi all'argomento" nella casella all'interno del Topic.
|