Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema modem Opzioni
walt64
Inviato: Wednesday, March 30, 2005 9:53:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2005
Posts: 0
ciao a tutti ho windows xp professional sp2 adsl flat modem usb aethra ora il mio problema non so se è mio oppure loro, fatto sta che se accendo il compiuter dopo almeno un'ora che è spento la linea adsl c'è seconda lucina verde accesa e va tutto bene non cade la linea velocità decente ecc.. però se spengo il computer e lo riaccendo subito o dopo pochi minuti la linea non c'è più questo accade anche se non mi connetto se lavoro dieci minuti o stampo se spengo e riaccendo la linea scompare proprio non esiste c'è accesa la luce verde power e basta neanche lampeggia la luce dell'adsl come in un tentativo per connettersi. mistero? se qualche tecnico sa dirmi qualche cosa ne sarei felice grazie mille
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 30, 2005 9:53:01 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, March 30, 2005 10:46:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Tutto fa pensare a un problema del modem, ad esempio un componente che quando si surriscalda poi non e in grado di funzionare se prima non si raffredda

dovresti provare a farti prestare un modem adsl da un amico prima di acquistarne uno nuovo, potrebbe anche non essere il modem ma la linea USB del computer e in questo caso dovresti contattare un tecnico.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.