|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
NN SAPEVO DOVE METTERE L'ARGOMENTO P2P E L'HO MESSO QUà....SCUSATE!CMQ VI CHIEDO...QUAL'è IL MIGIOR PGR P2P CHE C'è IN CIRCOLAZIONE?MI RACCOMANDO...ITALIANO!!!MI DATE ANK LINK DOVE POSSO CONFIGURARLO OTTIMAMENTE?E GIà K VI TROVATE ANKE QUELLO DA DOVE LO POSSO PRENDERE!!!!GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/8/2004 Posts: 1
|
Non so se sia il migliore, ma io uso e-mule e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Lo puoi prelevare direttamente dal sito aiutamici: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=57&desc=1-ScambioFile
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Tutti quelli presenti in aiutamici sono sicuri, io preferisco LIME WIRE, si deve scaricare il JavaRinTime di 15 Mb separatamente da questo indirizzo http://javashoplm.sun.com/ECom/docs/Welcome.jsp?StoreId=22&PartDetailId=j2re-1.4.2_03-oth-JPR&SiteId=JSC&TransactionId=noregma lo stesso serve anche per OpenOffice, controlla se lo hai già installato Altrimenti ti consiglio Shareaza. Per i link vedi all'indirizzo indicato da Susy1. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
LIME WIRE è MIGLIORE DI EMULE 0.45b???C'è QUALCHE SETTAGGIO SPECIFICO PER FARLO GIRARE MEGLIO?MI DAI LINK SE SI?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Ma scusate Signori, è migliore questo o quello. Il problema è li possiamo usare? Si rischiano 10.000 euro di sanzione. Scusate l'intrusione ma sono nero contro questa legge. Ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I programmi di scambio file si possono utilizzare senza problemi, quello che non si può fare e scaricare file commerciali, programmi, musiche, film e altro che sono protetti dai diritti d'autore. Chi viene beccato rischia multe salatissime. Invece si possono scambiare immagini, testi, poesie, musiche e video creati in privato dove non esiste copyright. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |