Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Collegamento? e tirare via cartella da remote site Opzioni
jhonny100
Inviato: Wednesday, March 30, 2005 8:12:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Ciao Alfonso, ho messo in linea il mio sito, più avanti ti chiederò se va bene dal punto di vista nel rispetto dei diritti d'autore. Ma ora vorrei un aiuto, sto mettendo apposto qualcosa che mi fa dannare, ho dei collegamenti che su front page funzionano bene, sul sito no, mi danno errore 404, cosa può essere? poi vorrei tirare via una cartella immessa precedentemente con il programma "WS_FTPLe" in zona remote site, (la parte destra del programma) però non riesco, e mi ritrovo sempre quel link quando vado sul sito, io l'ho vorrei cambiare, pero prima dovrei tirare via sta cartella,azzzzzzzzzzzz
ciao e grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 30, 2005 8:12:49 AM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 30, 2005 1:02:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Per cancellare una cartella su REMOTE con WS_FTP devi entrare nella cartella ed eliminare prima i file e sottocartelle, solo quando la cartella e vuota puoi eliminare la cartella.

Per eliminare file o cartelle, devi selezionarli e cliccare il pulsante DELETE

altrimenti puoi fare in questo modo, se la cartella deve essere eliminata e ha molti file, puoi rimandare l'eliminazione, seleziona la cartella e clicca su RENAME, quindi dagli un altro nome, esempio VECCHIO, quindi crei una nuova cartella che aveva il nome del vecchio se volevi usare quel nome.

Quando da errore 404 significa che il collegamento non trova la pagina indicata devi controllare il collegamento che hai impostato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.