|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2005 Posts: 0
|
Scusate,ho un problema coi tasti del mouse interno del portatile,c'è quello di sinistra,il principale,quello di destra, e poi quello piccolo centrale che serve da scorrimento pagina,come fosse la rotellina di un mouse normale,è proprio questo che non mi funziona più!!!Vorrei sapere dove trovo per reimpostarlo....Ho paura però che il problema sia dovuto al fatto che poco fa, per debellare il virus "Master69" ho usato un programma tipo "Hijack This" e forse ho eliminato qualcosa di troppo,magari proprio quello che faceva funzionare il mouse normalmente!!!Grazie per l'aiuto,a presto,ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, se hai salvato il log, potresti riattivare quello che hai cancellato, in tutti i casi, rifai il log e mandalo nella sezione sicurezza, virus e privacy, aspetta che alfonzo o amvinfe ti diano una risposta,
|
|
|
Scusa l'ignoranza,ma cos'è un log?Come lo faccio,o dove guardo per vedere se c'è ancora?Come lo riattivo?Grazie mille,a presto,ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
se hai xp, riavviando il PC dovrebbe riconoscere automaticamente il mouse e le sue funzioni. In alternativa (o se hai W98) reinstalla i driver dal dischetto del fornitore del mouse. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Si,ho xp,ma il mouse è quello del portatile,quello proprio assemblato nel portatile...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
allora devi reinstallare i driver che ti ha dato il venditore, oppure scaricali da internet Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |