Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Allora ecco il problema: sotto Me avevo partion magic 6 edizione full. Poi ho formattato tutto e installato Xp. Chiaramente sotto Xp non è molto consigliabile installare partion 6. Il rivenditore sostiene però che la versione upgrade del programma - che costa quasi la metà - si installa solo se rileva una precedente versione già installata e che quindi non mi resta che comprare di nuovo la full. Io penso, invece, che l'applicativo, se è fatto bene, dovrebbe solo richiedermi il codice della 6 o il disco della 6 per una verifica. Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie
|
Iscritto dal : 10/25/2001 Posts: 0
|
Salve, Mi sa tanto che va a cercare i files e magari ne controlla il CRC, ecc. della versione precedente.... Cordiali Saluti, Gabriele Beltrame http://www.drvsource.net
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Grazie Gabriele. Ho poi telefonato a Powerquest e, a beneficio mio e di altri utenti del programma, contro rivenditori furbetti, posso dirvi che mi hanno confermato che l'upgrade va sopra un sistema pulito. Può essere richiesto il cd della precedente versione o il numero seriale, ma non esiste di comprarsi la full una seconda volta. Ciao. Grazie per l'aiuto
|