Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2001 Posts: 0
|
Cari AMICI , ho un problema non grave per me , ma lo è per mio figlio. Gli hanno prestato per alcuni giorni il FIFA 2002 della EA SPORT . Ho provato ad installarlo , ma dopo l'installazione , vado su programmi , fifa e quando clicco su FIFA 2002 esce un avviso che mi dice che il gioco non è stato installato correttamente e mi prega di reinstallarlo , lo rifaccio ma con esito negativo anche se ho installato Direct 8 , ho Windows 2000, 256 di ram, scheda video NVIDIA GeForce2 MX 100/200 , processore AMD Athlon 900 MHz, scheda audio SB Live basic . Sapreste dirmi se il mio problema è di hardware o di software , di software di sistema o è proprio il gioco? Infine una ultima domanda : Vorrei passare a Windows XP , con le caratteristiche del mio compiuter posso installarlo senza problema o non andrebbe al meglio? Infine per la vostra esperienza ditemi : Conviene XP ? Grazie anticipatamente per la vostra gentile cortesie. Distinti saluti Mimmo
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/25/2001 Posts: 0
|
Salve, Non credo ci siano problemi hardware nè di incompatibilità con il S.O. i nquanto tempo fa avevo anche io installato questo gioco sotto Win2K e non ho avuto alcun problema. Piuttosto, qualora non lo avessi già fatto, ti consiglio di installare il Service Pack 2 per Win2k o quantomento il <b>Service Pack 1</b> Esattamente quale errori ti viene generato quando avvii il gioco? Hai provato ad avviare il file .exe direttamente? Puoi installare WindowsXP senza problemi sul tuo PC, purchè prima racoclga i vari drivers aggiornati per questo S.O. Tra XP e Win2k non vi è molta differenza, anzi Win2k è anche più veloce... inoltre con WinXP ho incontrato qualche problema con drivers e applicazioni... ma è "normale" per un S.O. così giovane... Cordiali Saluti, Gabriele Beltrame http://www.drvsource.net
|