Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

conflitto Windows2000 e Fifa2002 Opzioni
mivacat
Inviato: Thursday, January 03, 2002 10:52:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/28/2001
Posts: 0
Cari AMICI ,
ho un problema non grave per me , ma lo è per mio figlio.
Gli hanno prestato per alcuni giorni il FIFA 2002 della EA SPORT .
Ho provato ad installarlo , ma dopo l'installazione , vado su programmi , fifa e quando clicco su FIFA 2002 esce un avviso che mi dice che il gioco non è stato installato correttamente e mi prega di reinstallarlo , lo rifaccio ma con esito negativo anche se ho installato Direct 8 , ho Windows 2000, 256 di ram, scheda video NVIDIA GeForce2 MX 100/200 , processore AMD Athlon 900 MHz, scheda audio SB Live basic .
Sapreste dirmi se il mio problema è di hardware o di software , di software di sistema o è proprio il gioco?
Infine una ultima domanda : Vorrei passare a Windows XP , con le caratteristiche del mio compiuter posso installarlo senza problema o non andrebbe al meglio? Infine per la vostra esperienza ditemi : Conviene XP ?
Grazie anticipatamente per la vostra gentile cortesie.
Distinti saluti Mimmo
Sponsor
Inviato: Thursday, January 03, 2002 10:52:46 PM

 
belgab
Inviato: Friday, January 04, 2002 4:58:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Non credo ci siano problemi hardware nè di incompatibilità con il S.O. i nquanto tempo fa avevo anche io installato questo gioco sotto Win2K e non ho avuto alcun problema.

Piuttosto, qualora non lo avessi già fatto, ti consiglio di installare il Service Pack 2 per Win2k o quantomento il <b>Service Pack 1</b>

Esattamente quale errori ti viene generato quando avvii il gioco? Hai provato ad avviare il file .exe direttamente?

Puoi installare WindowsXP senza problemi sul tuo PC, purchè prima racoclga i vari drivers aggiornati per questo S.O.

Tra XP e Win2k non vi è molta differenza, anzi Win2k è anche più veloce... inoltre con WinXP ho incontrato qualche problema con drivers e applicazioni... ma è "normale" per un S.O. così giovane...

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.