|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/29/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Oggi ho scaricato un file .msi, ho provato ad avviarlo, ma mi diceva che non trovava il suddetto file in formato .msi. Così manualmente ho dato la directory e ho cliccato su ok, ma poi mi è comparsa una scritta di errore dicendomi che quella non era una applicazione valida di Win32. Cosa devo fare? Perfavore aiutatemi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I file con estensione msi sono programmi, sei sicuro che e compatibile con windows 98? Di che programa si tratta? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Veramente si tratta di un gioco, però, provando con altri programmi con estensione msi, mi succede la stessa cosa. Mi puoi aiutare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a installare questo pacchetto e non dovresti avere più problemi con i programmi MSI sempre che questi non siano specifici per una determinata versione di Windows. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=CEBBACD8-C094-4255-B702-DE3BB768148Fa fine pagina clicca su <b>InstMsiA.exe </b> una volta scaricato, eseguilo e quindi riavvia il computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao Alfonso, io questo InstMsiA.exe l'ho già scaricato, ma quando vado per installarlo mi dice che è già installato. Quindi non credo che sia questo il mio problema. Cosa posso fare? Forsepotrei provare a disinstallarlo e reinstallarlo, ma dove si installa? Potresti dirmelo? Ti ringrazio anticipatamente.
|
|
Guest |