Rank: Member
Iscritto dal : 3/31/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti, volevo formattare l HD contenente il SO quindi mi sono messo a smontare le varie per. x ricavare i driver.Ma una volta rimontati tutti alla perfezione al riavvio del pc non riconosce ne master.. ne il cd rom .Ho provato entrando nel bios settando sia in auto che manualmente ....ma niente...Eppure è strano non ho modificato niente ,ho solo smontato e rimontato il tutto come era prima ma ora ho questo problema. Voi che dite formatto e riparto da 0? Spero in un consiglio
|
Iscritto dal : 12/31/2001 Posts: 0
|
dopo che esci dal SETUP del BIOS dopo aver fatto rilevare automaticamente il Primary Master,ecc., le impostazioni spero che vengano salvate!
|
Iscritto dal : 9/27/2001 Posts: 27
|
ti consiglio di ricontrollare il tutto è facile sbagliare e nn accorgersene subito.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, volevo formattare l HD contenente il SO quindi mi sono messo a smontare le varie per. x ricavare i driver.Ma una volta rimontati tutti alla perfezione al riavvio del pc non riconosce ne master.. ne il cd rom .Ho provato entrando nel bios settando sia in auto che manualmente ....ma niente...Eppure è strano non ho modificato niente ,ho solo smontato e rimontato il tutto come era prima ma ora ho questo problema. Voi che dite formatto e riparto da 0? Spero in un consiglio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|