Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2002 Posts: 15
|
da qualche giorno (3), il caricamento di alcune pagine è lento al punto che viene superato il tempo concesso e quindi "scade". Non ci sono spy e/o virus, ma quello che mi meraviglia molto è che succede solo con alcune pagine : aiutamici è una di queste, i quotidiani; al contrario, alcuni portali anche molto comlpessi, con animazioni varie, sono raggiungibili in pochisssimo tempo. Altri sono un disastro. Cosa posso controllare? Da un sito ho provato la velocità dell'adsl (la mia è libero) e mi dava 1985 di media, cosa che sembra adeguata alla connessione veloce, dimenticavo, la posta come velocità è ottima sia in partenza che in arrivo. Grazie e auguri a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Alcune volte le pagine di Aiutamici non si caricano subito perché essendo in ASP, deve caricare prima tutta la pagina compreso i banner pubblicitari, se i banner ritardano o non si caricano capita che la pagina si apre lentamente, ma non accade spesso. Se comunque lo fa solo con alcuni siti non può essere un tuo problema di velocità. Collaboratore Aiutamici
|