Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao credo di avere un virus.non riesco piu' a fare la scansione on line di symantec e quando apro explorer c'è sempre scritto sotto errori nella visualizzazione della pagina e non riesco aprire nessun collegamento.per esempio su aiutamici volevo leggere in manuali un articolo alla lista ci arrivo ma quando clicco sull'articolo non parte niente su nessuno,e cosi' su tutti i siti che visito.ho gia fatto una scansione con avast ma negativo!grazie
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Viky, ti conviene formattare e reinstallare tutto, se hai un virus e l'antivirus installato non riesce a risolverlo e inutile fare altri tentativi. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Viky, ti conviene formattare e reinstallare tutto, se hai un virus e l'antivirus installato non riesce a risolverlo e inutile fare altri tentativi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ok!vedro' di fare come dici scusami se ho fatto la domanda diverse volte,ma non vedo niente di pubblicato,solo per caso ho visto la tua risposta!grazie.
|