Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disattivazione download manager di mozilla firefox Opzioni
MARCUSVIS2003
Inviato: Friday, March 25, 2005 1:08:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
Posts: 0
ciao alfonso,scusa la mia ignoranza,visto che sto utilizzando da poco mozilla firefox,come si disattiva il download manager di mozilla firefox??
grazie e ciaoo
Sponsor
Inviato: Friday, March 25, 2005 1:08:04 AM

 
MARCUSVIS2003
Inviato: Friday, March 25, 2005 3:42:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao alfonso,sono andato i strumenti di mozilla firefox,poi sono andato in opzioni e poi sono andato in download,ho messo il puntino in "chiedi di salvare file" e poi ho tolto il puntino dove dice "mostra gestione download quando si scarica un file,ma non ho risolto,perchè sono andato ad aprire un documento e me l'ha aperto con mozilla in molto piu tempo e non con adobe reader,inoltre ho schiacciato col tasto destro del mouse e sotto non compariva proprio l'opzione download con getright,che invece mi compariva utilizzando internet
explorer,come devo fare a disattivare sia la funzione di download sia la funziona di
aprire i documenti di mozilla firefox1.0 per poter utilizzare adobe reader e getright che sono mìgliori e piu veloci??ciao e grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.