|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2000 Posts: 0
|
Ciao a tutti,ho un problema;da un po di tempo non riesco più a salvare le foto da nessun sito in JPG, posso salvarle solo in bmp, mentre prima ho sempre scelto io il formato. come mai accade? grazie a tutti ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non devi fare altro che svuotare la cartella dei file temporanei, su Internet Explorer vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET e clicca i due pulsanti ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE vedrai che torna tutto a posto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non devi fare altro che svuotare la cartella dei file temporanei, su Internet Explorer vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET e clicca i due pulsanti ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE vedrai che torna tutto a posto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Ciao Alfonso grazie a te ho risolto il problema. sei stato gentilissimo. ti saluto e grazie ancora
|
|
Guest |