|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2004 Posts: 0
|
causa virus suppongo non ho la connessione ad internet..ne avevamo gia parlato ma nulla da fare.......eppure la connessione lan funziona...! Se usassi un proxy? dove ne trovo uno e come si configura?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non ti funziona la connessione a internet che te ne fai del proxy? Se non disponi di un Antivirus o se questo non riesce a rimuovere il virus, l'unica cosa e formattare il sistema e reinstalare. Mi hai già mandato il log di sistema per il controllo di spyware? Leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
scusa dimenticavo di dirti..che la connessione ad internet e' condivisa ovvero c'e' un server connesso all'adsl..la cui connessione e' condivisa con tutti gli utenti di rete. Uno dei pc pur condividendo la rete lan, non e' in grado di riconoscere la condivisione del modem , pensavo che anziche connetterla via semplicemente via lan , potevo mettere un proxy sul server e configurare la connessione di quel pc via proxy! L'antivirus c'e' .. ma continua ad uscirmi lo stesso errore ovvero shdoclc..ecc..non posso riformattare altrimenti perdo le l'autorizzazione per alcuni programmi e ci vorrebbe tempo per riaverla! grazie mille
|
|
|
Non sono pratico delle connessioni di rete, probabilmente non é impostato in modo corretto, dovresti far ricontrollare l'impostazione alla rete da chi lo ha impostato. Comunque mandami il log, e possibile che ci sia qualche spyware che blocca la comunicazione, tentare non costa nulla. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie lo stesso..sei cmq stato gentile a rispondermi.Il log te l'ho gia mandato tempo fa...e credimi non c'e' stato verso di capire il motivo! Dunque non sai dive posso trovare un proxy ?
|
|
|
Vedi se può interessarti questo programma http://www.geminisoft.com/it/proxy/ Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |