|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
Il mio portatile ha un dvd dual layer come faccio a fargli vedere i dvd? Utilizzo nero 6.3.25. anche con i dual devo utilizzare dvd shrink?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ti conviene usare i costosi dischi Dual Layer per copiare i film. meglio usare i DVD normali con DVD Shrink, anche con la compressione al 50 per cento la copia e di ottima qualità. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Sono daccordo con te ma vorrei provare il masterizzatore se cva bene. Poi utilizzerie i DL RW per il backup. Il mio master è MATSHITA UJ-822D. Quello che mi preoccupa e che non lo vede. Grazie pwer l'attenzione seba
|
|
|
A dire il vero ho un computer nuovo con DVD dual layer e non ho ancora acquistato un disco DL per fare la prova, appena capito in negozio ne prendo uno per fare questa prova, non sei il primo a fare la stessa domanda, ti farò sapere in settimana. Uso anche io Nero 6.3. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Domanda, parli di DL-RW hai provato con gli R se hai la versione Nero OEM, non e incluso il programma INCD presente solo sulla versione completa, che serve per scrivere sui riscrivibili CD-RW DVD-RW Collaboratore Aiutamici
|
|
|
6 troppo gentile grazie. La versione di nero 6.3.25 l'ho trovata nel pc. Per il dvd ho provato con quelli denna verbatim DVD+R dual layer. Per il prog INCD non ti so dire ma i RW li utilizzo sia CD che DVD come ti ho accennato faccio dei backup della macchina almeno dei miei documenti.
Grazie e buona pasqua. Ci si incrocia la prossima settimana.
|
|
Guest |