Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione Internet Opzioni
agap6
Inviato: Wednesday, January 02, 2002 7:35:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/31/2001
Posts: 0
Ho tentato di rivolgermi all'aiuto on-line, ma mi è stato risposto che al momento non ci sono esperti disponibili e mi è stato consigliato di rivolgermi al forum. Ebbene il problema è questo, quando mi connetto il computer dopo aver iniziato la procedura si imballa. Qualcuno mi ha suggerito che poteva trattarsi di necessità di aggiornare i drivers del modem. Mi sono dimenticata di dire che per sbloccare il tutto dovevo ovviamente resettare con successivo scandisk etc. e poi se volevo evitare che succedesse di nuovo mi caricavo il cd autoistallante dei drivers del modem. Visto il suggerimento datomi ho scaricato i drivers aggiornati del modem Motorola SM56 PCI speakerphone, ma nulla di nuovo. Devo dire che quando da pannello di controllo vado su modem e poi su diagnostica mi compare evidenziato porta CM1 nessuna modem installato invece che, come credo sia giusto, porta CM4 motorola etc. Insomma è un vero problema anche perchè è da un pò di tempo che riavvio il computer resettando e nella mia grande ignoranza temo che ciò danneggi il disco rigido. Potete aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 02, 2002 7:35:29 PM

 
gmaxim
Inviato: Thursday, January 03, 2002 12:12:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/31/2001
Posts: 0
hai provato dal PANNELLO DI CONTROLLO a rimuovere il modem per poi riavviare? se i drivers sono installati correttamente (con ciò si intende anche il modem), dovrebbero essere caricati all'avvio con la finestra RILEVATO NUOVO HARDWARE....altrimenti dovresti controllare nel SETUP (all'avvio del PC) se la modalità PLUG & PLAY è abilitata.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.