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Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
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Hi, in Outlook (office Version) non è possibile creare dei gruppi, in modo he quando richiedo colleghi di lavaro appaoro solo codeste persone e non amici e altri.
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Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
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cosa intendi? delle liste di distribuzione? dove appaiono, nella rubrica? spiegati meglio plz! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
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Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
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Si, liste di distrubuzione no. Ma sei io vedo i miei contatti. E voglio vedere per esempio solo i colleghi di lavoro, seleziono la mia scheda fatta in precedenza, senza cosi dover andare a ceragli ogni volta. Grazie
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Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
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Ti posizioni su Contatti, poi dal menu Nuova > Cartella > Elementi di tipo contatti, ti crei una nuova cartella (p.es. Amici) e sposti li dentro tutti i contatti di quel gruppo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
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Guest |