Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per velocizzare adsl Opzioni
kirk_69
Inviato: Monday, March 21, 2005 2:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 433
Ho letto da qualche parte che è possibile velocizzare l'adsl, come? Attualmente la mia connessione è 819.2Kbps in attesa di essere portata a 1.2 Mbp. Posso velocizzarla ugualmente e se sì la velocità verrà applicata anche al WinMX? Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, March 21, 2005 2:57:40 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 22, 2005 10:53:29 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
NO, iniziamo con winMX, i programmi di scambio file non possono essere velocizzati in quanto la trasmissione dipende da chi ha quel file e da come ha impostato l'upload, tu a quanto hai impostato l'upload?

Mettiamo che lo hai impostato a 14 Kbps, e mettiamo anche che ci sono 10 persone che stanno prelevando lo stesso file, 14 diviso 10 diventano 1,4 Kbps, questa e la massima velocità ottenibile, spera solo che altre persone chiudano il collegamento cosi avrai una banda maggiore. Questo e solo un esempio generale, per i download seleziona quelli che utilizzano la T1 o DSL.

C'è qualche programma per velocizzare la connessione ADSL, più che altro sono semplici modifiche al sistema, li ho provati e ti assicuro che e solo una perdita di tempo, la stessa domanda fu fatta da un altro amico, gli dieti il nome del programma, lo provo e poi mi diede ragione, e inutile che faccio fare la stessa cosa anche a te.

Per veocizzare i download dei programmi dai siti web puoi utilizzare Download Express
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=930
ma con la ADSL anche questo tipo di programma serve a poco in quanto a velocità, ha però un'utile funzione, ovvero quella che se cade la linea o vuoi interrompere il download o va via la luce, al riavvio puoi riprendere il download da dove si era interrotto senza ricominciare daccapo come succederebbe con IE, quindi consigliatissimo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

kirk_69
Inviato: Tuesday, March 22, 2005 2:26:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 433
Grazie a.roselli...sei stato veramente chiaro e gentile ! Ciao e grazie ancora !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.