|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 3
|
Ringrazio in anticipo, buonasera a tutti. Quando accendo mi compare questa roba:
Si è verificato un problema che ha richiesto la chiusura di Generic Host Process for Win32 Services.
szAppName : svchost.exe szAppVer : 0.0.0.0 szModName : unknown szModVer : 0.0.0.0 offset : 00000000
Nella segnalazione errori verranno inclusi i seguenti file:
C:\DOCUME~1\windows\IMPOST~1\Temp\WER6090.dir00\svchost.exe.mdmp C:\DOCUME~1\windows\IMPOST~1\Temp\WER6090.dir00\appcompat.txt
Ritengo di non fare nulla di strano, al massimo creo una nuova cartella, sposto dei file da una all'altra... Tutto qui.
Ancora saluti Matogrosso
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Generalmente questo tipo di messaggi indica qualche tipo di problema di caricamento o compatibilità di un driver. Se hai installato recentemente qualche nuovo driver, periferica o programma, prova a disinstallarlo. Prova inoltre a controllare l'integrità dei files di base di windows, digitando da una finestra di prompt (quelle nere) il comando sfc /scannow Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Generalmente questo tipo di messaggi indica qualche tipo di problema di caricamento o compatibilità di un driver.
Se hai installato recentemente qualche nuovo driver, periferica o programma, prova a disinstallarlo.
Prova inoltre a controllare l'integrità dei files di base di windows, digitando da una finestra di prompt (quelle nere) il comando sfc /scannow <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Oooppsss... Perdonate il doppio post. Innanzi tutto grazie a dead per la solerzia. Fatto da prompt sfc /scannow. Tutto ok. Preciso che non ho aggiornato nessun driver nè installato periferiche e che ho pochissimi programmi in esecuzione automat. L'unica possibilità che mi rimane a questo punto è un conflitto tra: IE Privacy Keeper e System Security Suite. Escluderei a priori Fast Defrag (defrag della cache che non è in automatico e che ho usato in tutto 3 volte) I primi 2 potrebbero essere in conflitto tra loro poichè eseguono quasi le stesse funzioni. Provo a modific. e/o disinstall. 1 dei 2. Grazie ancora Matogrosso
|
|
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
salve anche a me a volte escono scritte simili a quelle sopra e ho ho provato a fare sfc/scannow ma dice di inserire il cd di installazione e cosi' ho fatto ma alla fine della scansione cos'altro si deve fare....o se non esce nulla significa che e' tutto ok....
|
|
Guest |