Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OE Opzioni
christyn
Inviato: Sunday, March 20, 2005 7:55:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
<font color=red>Ragazzi, ciao a tutti. Devo aiutare un amico a importare in OE contatti e messaggi precedentemente salvati (da un win'98) su un xp. Premetto che non utilizzo quel programma, quindi non sono molto pratica..ma pensavo di poter importare da menù-file-importa esporta.. invece non mi pare sia la procedura corretta. C'è qualcuno in ascolto che faccia al caso mio? Grazie anticipatamente </font id=red>

Sponsor
Inviato: Sunday, March 20, 2005 7:55:05 PM

alfonso
Inviato: Sunday, March 20, 2005 10:59:48 PM

Iscritto dal : 10/5/2000
Dipende da come sono stati salvati file archivio, se ha salvato i file *.DBX basta rimetterli nella cartella che contiene i file DBX creati automaticamente e vuoti della nuova installazione di OE.

In XP la cartella che contiene i file DBX e nascosta, bisogna visualizzare i file e cartelle nascoste, quindi con la funzione CERCA trovare la parola *.DBX e si saprà dove inserire gli archivi.

Collaboratore Aiutamici
christyn
Inviato: Monday, March 21, 2005 10:49:24 PM

Iscritto dal : 4/7/2002
<font color=red>Grazie fenomeno! Terrò in considerazione i tuoi preziosi consigli. In verità non ne ho la più pallida idea di come li abbia salvati.. Dovrò mettere mano al suo pc sabato..e volevo "tirarmi avanti" con il lavoro. Eventualmente.. avessi altre indicazioni da darmi, ti ascolto volentieri (e imparo) Grazieeee</font id=red>

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme