Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2004 Posts: 0
|
Mo' pure questa ci voleva, allora....qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di fare una scansione on-line con un antivirus MICRO TREND, il quale mi ha fatto scaricare qualcosa che ha a che fare con i Java, dopo questa fantastica cosa...è vero che mi ha tolto virus e spywarema è pure vero che alcune le immagini non si aprono, comprese quelle del tuo corso. ORA: ho provato ad andare su impostazioni internet di explorer e ha cliccare un pò di cose sui Java e gli attive X, ma nulla.
ho provato a vedere se dovevo, per caso aggiornare qualcosa sul sito Microsoft..ma nulla...
Insommama che cavolo ha toccato quel cavolo di virus nelle impostazioni tanto che non apro alcune immagini e altre si?
Aiuto, non posso andare a consultare il tuo corso quando ho bisogno se rimango così.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare un controllo antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=symprobabilmente c'é qualcosa che disturba la navigazione, se vengono riscontrati virus e il tuo antivirus non riesce a rimuoverlo e meglio formattare il disco e reinstallare tutto a nuovo. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2004 Posts: 0
|
se avessi il masterizzatore, lo farei ma al momemento non ne dipongo anche perchè lavoro su un pentium 2, figurati, un nuovo masterizzatore...non ci gira.... Va bhè...comunque prima o poi arriverò a qualceh soluzione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma il controllo antivirus lo hai fatto? Collaboratore Aiutamici
|