|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ciao vorrei mettere un gollegamento di un programma assimeve agli altri programmi che stanno vicino all'orologio a fianco a i due computerini dell aconenssione, inmodo che quando mi serve di aprire il programma ci clicco su, ho provat a metterlo in esecuzione automatiuca, ma quando riavio il pc si apre automaticamente, ma vorrei farlo aprire solo cliccando sull'icona. come devo fare? thanks
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ciao adrians Fai cosi'; invia il collegamento del programma che ti interessa sul desktop poi trascinalo con il mouse nella barra di avvio veloce di fianco al pulsante START Poi in pannello di controllo , barra delle applicazioni puoi dare le tue impostazioni, Ciao Bazz
|
|
|
fino alla barra di apoplicazioni ci sono arrivato, ma dopo non riesco a capire come mettere il collegamento vicino all orologio
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Adrians l'icona nella barra applicazioni vicino all'orologio può comparire solo se il programma e in esecuzione, visto che non vuoi utilizzarlo sempre, l'amico bazzurlone ti ha consigliato di inserire l'icona del programma nella barra di avvio veloce, visino al pulsante start dove si trova l'icona di IE e Outlook. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok thanks
|
|
Guest |