|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Barrakuda, ti ringrazio, però me l'aveva già detto Alf e in ogni caso lo sapevo, è stato un mio errore di battitura. Vi chiedo pienamente scusa per il farvi impazzire...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Domenico, se ti fidi puoi indicarmi la password al mio indirizzo webmaster@volontariweb.com cosi faccio un controllo mi sembra quasi impossibile che non ti funzioni, nell'ultima immagine e tutto perfetto. Fai una cosa inoltrami tutto il messaggio che ti ha inviato altervista, poi la password la potrai cambiare in seguito dal pannello di controllo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
visto? Sembra strano anche a te!
|
|
|
Inoltrami il messaggio di altervista che controllo dove sta l'errore. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
fatto
|
|
|
Ti ho già risposto, funziona perfettamente, se hai modificato la password, devi inserire la password modificata in WS_FTP e non quella in precedenza fornita da Altervista. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Certo che inserisco la password modificata... comunque non si connette lo stesso. Dice sempre connection falaid photoshop.altervista.org in rosso
|
|
|
Ho provato anche adesso e non ci sono problemi, si collega regolarmente. Per caso utilizzi qualche programma FIREWALL e per sbaglio hai bloccato il programma WS_FTP ? Questa potrebbe essere l'unico motivo per cui non riesci a collegarti. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ecco qual era il problema!!! Grazie di cuore Alfonso e scusami per tutto il disturbo! Non so come ringraziarti!
|
|
|
Alla fine i nodi vengono tutti al pettine, nessun problema siamo qui per aiutare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
LOL, non mi ero accorto che c'era già una seconda pagina dove Alfonso aveva gia dato la risposta corretta Edited by - dead on 03/21/2005 08:39:55 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |