Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 0
|
Devo far formattare il computer da un amico causa virus, sistema operativo wind.XP, mi chiedo se alcuni drivers andranno rinstallati e se si quali. Lui dice che non c'e' bisogno in quanto xp riconosce tutto da solo, a me pareva che quelli della scheda audio, video e madre vanno installati a parte i drivers e se fosse cosi'visto che e' un assemblato vi chiedo dove li potrei vedere nella configurazione per poterli scaricare da internet Grazie a tutti per la collaborazione
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 1
|
La stessa operazione io l'ho fatta due settimane fa, in effetti Xp riconosce qualcosa, ma consiglio di aggiornare i Driver. Ad esempio le immagini prima di aggiornare la scheda video non erano proprio perfette.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per conoscere i componenti installati nel sistema puoi usare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986ma anche se é un assemnlato, i dischi del driver avrebbero dovuto darteli a meno che non lo hai preso dai VUCUMPRA' queli importanti sono i driver di tutte le periferiche esterne, della scheda audio e video. Collaboratore Aiutamici
|