|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2002 Posts: 15
|
il giorni 11/3 ho trovato la linea ADSL LIBERO free, non funzionante. Da quel momento ho mandato fax, form su 155.it, e, a ritmo quasi continuo ho provato la cosiddetta assistenza 24 ore su 24 365 giorni SENZA MAI RIUSCIRE A PARLARE, il giorno 15 ho ricevuto una mail di "controllare i cavi del Modem".......... Se questa è assistenza....... Avete esperienza in materia? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il led del modem lampeggia? Se lampeggia non c'é linea, ed é un problema loro se non lampeggia potrebbe essere a causa di un dirottatore che ha cambiato la connessione, controlla in modalità provvisoria con Antivirus e programmi antispyware come Ad-aware e Spybot. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2002 Posts: 15
|
Ho pensato di fare la Pulizia di primavera al pc con i sistemi consueti(quelli da te suggeriti) ed è tutto in ordine. Dei led (sono 3)è spento quello di trasmissione, acceso quello di power, e lampeggiante quello dell'ADSL. Adesso ho spedito il LOG del test del modem.Credo che quindi sia un problema che riguardi la loro rete.... spero che dsi decidano a rispondere.....Come sempre grazie, Alfonso!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a richiamarli in continuazione al telefono, e una scocciatura attendere che rispondono ma alla fine dovranno rispondere. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao a me' e capitata una cosa simile alla prima connessione, controlla i telefoni che hai collegato sulla linea,e prova astaccarli tutti dalle prese poi vedi se si collega il modem,io ho dovuto scollegare un telefono che mi impediva di avere la linea!! ciao spero ti sia utile!
|
|
Guest |