Ti ringrazio Piratone,
voglio spiegare il progetto Aiutamici in poche patole cosi che si possa capire cosa volevo fare, ho fatto e continuerò a fare.
Quando nel 1997 ho fatto il mio primo collegamento a internet, conoscevo i comuter da anni per hobby, ma non ne sapevo nulla ne di internet ne di pagine web, cosi ho iniziato a chiedere aiuto ad altri con il timore che le mie domande non avrebbero ricevuto risposte, rimasi invece sorpreso dalla cordialità e dall'amicizia che tutti mi riservarono, quindi decisi che avrei reso pubblico le mie conoscenze creando un sito dove avrei potuto aiutare altre persone che come me erano agli inizi.
Un consiglio a chi vuol realizzare un sito di successo, dedicategli il meglio di voi stessi, anche se vi sembrerà sciocco come pensai del mio sito "Non lo visiterà mai nessuno" alla fine le mie sciocchezze sono state interessanti per centinaia di migliaia di persone e anche se con poche risorse e conomiche, quasi zero, Aiutamici oggi conta di circa 30.000 visitatori unici al giorno.
Dovete crederci e non abbattervi se all'inizio avete pochi visitatori, se il sito contiene materiale interessante, un po' alla volta gli amici ne parlano con altri amici e fra qualche anno avrete molti visitatori, insomma tutto sta nel credere a un progetto.
Per quanto riguarda Internet, siamo ancora nella preistoria della tecnologia, c'é molto ancora da fare e c'é spazio per tutti.
Collaboratore Aiutamici