|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/11/2005 Posts: 0
|
da un po di giorni il mio wmp ha smesso di emettere suoni e nessun suono viene emesso dal sistema w98 .tutti i controlli risultano positivi tutti i drive sono stati aggiornati nonostante cio wmp continua a non emettere nessun suono ....... mentre con il lettore cd tutto funziona regolarmente . gettare il pc o credere a chi mi dice che cè un problema hardwere sulla scheda audio ??????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Windows 98 di problemi ne genera uno dopo l'altro, ma se devi buttare il computer al limite formattalo e reinstalla tutto. Controlla in gestione periferiche se ci sono cerchietti gialli. Clicca sull'icona altoparlante nella barra delle applicazioni, e controlla se nel mixer i livelli sono tutti giusti. Se e solo il media player a non funzionare, ma si sentono i suoni di sistema, allora potrebbe essere danneggiato il programma, reinstallalo da questo indirizzo http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/default.aspx Collaboratore Aiutamici
|
|
|
riinstallato wmp ......... niente di nuovo solo la segnalazione di una serie di errori con relativa soluzione che non porta a nulla . niente suoni di sistema ma il lettore cd funzione benissimo il registratore di suoni .mi dice che non è installata sul pc nessuna scheda audio.
|
|
|
riinstallato wmp ......... niente di nuovo solo la segnalazione di una serie di errori con relativa soluzione che non porta a nulla . niente suoni di sistema ma il lettore cd funzione benissimo il registratore di suoni .mi dice che non è installata sul pc nessuna scheda audio.
|
|
|
riinstallato wmp ......... niente di nuovo . niente suoni di sistema ma il lettore cd funzione benissimo il registratore di suoni .mi dice che non è installata sul pc nessuna scheda audio.
|
|
|
riinstallato wmp ......... niente di nuovo . niente suoni di sistema ma il lettore cd funzione benissimo il registratore di suoni .mi dice che non è installata sul pc nessuna scheda audio.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se inserendo un CD nel lettore si sente nelle casse, la scheda audio e installata e perfettamente funzionante, clicca due volte sull'icona altoparlante vicino all'orologio e controlla nel mixer se i livelli sono abbassati o disattivati. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |