|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2005 Posts: 0
|
Qualcuno sa indicarmi come disabilitare le sequenze CTRL+SHIFT+ESC per impedire l'attivazione del Task Manager ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quale e la motivazione? E come se togliessi il freno a mano a un'automobile, in caso di necessità non lo avresti a disposizione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quale e la motivazione? E come se togliessi il freno a mano a un'automobile, in caso di necessità non lo avresti a disposizione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Non è proprio così perchè posso sempre utilizzare CTRL+ALT+CANC mentre la combinazione citata nella domanda è utilizzata da una applicazione che non è customizzabile per attivare varie modalità di funzionamento.
|
|
|
Ho capito, purtroppo non ho trovato alcun argomento su internet per modificare gli shortcut di sistema, qui ci vorrebbe un superesperto di file di registro. Però mi sembra strano che in un programma hanno utilizzato una combinazione di tasti già utilizzati dal sistema operativo, proverei a contattare la ditta di quel programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho capito, purtroppo non ho trovato alcun argomento su internet per modificare gli shortcut di sistema, qui ci vorrebbe un superesperto di file di registro. Però mi sembra strano che in un programma hanno utilizzato una combinazione di tasti già utilizzati dal sistema operativo, proverei a contattare la ditta di quel programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |