|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve a tutti.
Qualcuno mi potrebbe dire come fare a installare W98SE dove è già presente W98 liscio? Ho già provato con il trucchetto che usai per sovrapporre W95B su W95A, ma con W98 non funziona. Non vorrei perdere tempo a reinstallare tutto, sopratutto gli update prelevati dal sito Microsoft. A questo proposito, è mai possibile che non ci sia un modo per scaricarli sull'HD, anzichè essere costretti a installarli online.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il CD di Wndows può aggiornare la versione precedente solo se si tratta di una versione aggiornamento, altrimenti devi reinstallarlo. Purtroppo non c'é modo di salvare gli aggiornamenti, e una cattiva soluzione della microsoft che in questo caso non ha mai fatto nulla per agevolare i propri utenti, li in america per connettersi a internet forse hanno le fibre ottiche prima della nascita della microsoft. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
E invece è possibile... evviva! Andate a vedere su www.romanelmondo.com/sugg/aggiorn.htm
|
|
|
E invece è possibile... evviva! Andate a vedere su: www.romanelmondo.com/sugg/aggiorn.htm
|
|
|
Scusate il messaggio ripetuto due volte, ma lo ho ripetuto perché mi ha dato errore di overflow (Amministratore, perché?).
|
|
Guest |