Rank: Member
Iscritto dal : 12/5/2000 Posts: 20
|
Per aprire la mia posta elettronica direttamente dal portale di Virgilio, ho cliccato erroneamente SI quando mi ha chiesto se volevo memorizzare la password. Pensavo che andasse via cancellando files temporanei e cronologia ma non c'e' verso. Adesso chiunque puo' leggere la mia posta da quel computer conoscendo l'username. Come si fa a toglierla?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per aprire la mia posta elettronica direttamente dal portale di Virgilio, ho cliccato erroneamente SI quando mi ha chiesto se volevo memorizzare la password. Pensavo che andasse via cancellando files temporanei e cronologia ma non c'e' verso. Adesso chiunque puo' leggere la mia posta da quel computer conoscendo l'username. Come si fa a toglierla? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
pannello di controllo/opzioni internet/contenuto/completamento automatico/cancella password
|