Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2005 Posts: 15
|
Tempo fa mi sono rivolto a voi in quanto dopo formattazione del pc e reinstallazione di incredimail questa ha cominciato a darmi problemi del tipo: tempi lunghissimi di caricamento delle pagine, delle icone, scrittura non sincronizzata etc. Il log del mio pc era corretto quindi ho provato a disinstallare dei programmi credendo andassero in conflitto. Niente. Ho riformattato tutto ed ho installato nuovamente la nuova versione di incredimail. Durante la fase di installazione mi è comparso questo messaggio:"L'applicazione o DLL c:\WINDOWS\system32\Ole2.dll non è una immagine valida di windows. Verificare con il dischetto di installazione." Non so se questa sia la causa del mio problema oppure se è dovuta al fatto che due settori del mio HD credo siano danneggiati (durante la formattazione infatti giunti al 97% e al 99% il computer si blocca facendo un suono simile a quando si sgranocchia qualcosa...non so se vale la metafora:) ) Onestamente non so che pensare. Se qualcuno ha dei suggerimenti!!!!AIUTO Grazie mille siete sempre gentilissimi. Ronny
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2005 Posts: 0
|
Ti consiglerei di provare con mozilla thunderbird..poi se non và neanche quello non stare lì ad usare oulook che è un colabrodo...in definitiva l'acquisto di un nuovo disco fisso non sarebbe una brutta idea!
|