|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2004 Posts: 0
|
non riesco più a vedere alcuni CD che prima invece si aprivano bene. Ora quando li inserisco oinvece di aprirsi mi appare il seguente messaggio: C:\WINDOWS\SISTEM32\AUTOEXET.NT.Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione. Da cosa può dipendere? Grazie anticipati
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
E' un'indicazione generica di errore che si potrebbe risolvere con un aggiornamento (non nuova installazione) con il CD del tuo SO. Comunque leggi qui: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;324767
|
|
|
Per ba_61 Ho letto e provato a fare la prima parte del htp://support.microsoft.com e ho anche fatto tutti gli aggiornamenti disponibili su Windows Update, ma l'anomalia permane. Ho provato ad aprire la cartella Windows del disco rigido 2 ho visto che le prime 17 cartelle hanno delle sigle strane, la prima è siglata $MtUnistallingB833987$ Una è nominata $hf_mig$ e contiene 16 cartelle tutte con sigle:KB834707 KB867282 KB873333 e tutti numeri diversi. cosa può essere successo?
|
|
|
Per ba_61 Ho letto e provato a fare la prima parte del htp://support.microsoft.com che mi hai inviato e ho anche fatto tutti gli aggiornamenti disponibili su Windows Update, ma l'anomalia permane. Ho provato ad aprire la cartella Windows del disco rigido 2 ho visto che le prime 17 cartelle hanno delle sigle strane, la prima è siglata $MtUnistallingB833987$ Una è nominata $hf_mig$ e contiene 16 cartelle tutte con sigle:KB834707 KB867282 KB873333 e tutti numeri diversi. cosa può essere successo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Le sigle strane sono i fronzoli dei file degli aggiornamenti di Windows Update (non servono a nulla, ma non disturbano. Si possono tranquillamente eliminare, ma non vorrei farti fare pasticci). Se il problema è rimasto (hai eseguito l'aggiornamento?), potrebbe trattarsi dell'hardware da cambiare (lettore CD) o, se te la senti, di provare a pulire la lente del laser (ci sono in commercio dischi per effettuare questa operazione, ma personalmente li lascio dove sono).
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Le sigle strane sono i fronzoli dei file degli aggiornamenti di Windows Update (non servono a nulla, ma non disturbano. Si possono tranquillamente eliminare, ma non vorrei farti fare pasticci). Se il problema è rimasto (hai eseguito l'aggiornamento?), potrebbe trattarsi dell'hardware da cambiare (lettore CD) o, se te la senti, di provare a pulire la lente del laser (ci sono in commercio dischi per effettuare questa operazione, ma personalmente li lascio dove sono). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |