Rank: Member
Iscritto dal : 12/31/2001 Posts: 0
|
Sto combattendo una battaglia che non riesco a vincere.Ho provato in mille modi a creare dei video cd acquisendo da un videoregistratore, e masterizzando degli spezzoni per riuscire a visualizzarli con il dvd home teathre di casa. ma aihme continua a dirmi no disc. Chi mi può aiutare? saluti a tutti fausto
|
Iscritto dal : 4/27/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sto combattendo una battaglia che non riesco a vincere.Ho provato in mille modi a creare dei video cd acquisendo da un videoregistratore, e masterizzando degli spezzoni per riuscire a visualizzarli con il dvd home teathre di casa. ma aihme continua a dirmi no disc. Chi mi può aiutare? saluti a tutti fausto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 4/27/2001 Posts: 0
|
caro amico devi prima di tutto conoscere se il tuo lettore è compatibile con il formato dei cd da te creati per poi produrre il cd altrimenti non vieni a capo di nulla con la miriabe di formati in circolazione.se vuoi mi puoi srivere :fichera.v@libero.it
|
Iscritto dal : 12/4/2001 Posts: 0
|
Ma come fai a masterizzare un dvd? Non credo che un normale cd masterizzato col pc sia compatibile col formato dvd. Ma preciso che sono ignorante in materia!
|