|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/11/2005 Posts: 0
|
AIuto aiuto...è da settembre che ho ormai installato il sp2 di windows, ma ancora non riesco a fare funzionare l'usb 2.0 le ho provate davvero di tutte..ma ora mi sono rotta di dover trasferire i dati sulla chiave usb a velocità lumachesche!!!! AIUTO VI PREGO!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma il computer ha la porta USB2 ? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
...?? non mi ero mai posta il problema...credo di si!!! è un portatile che ho comprato due anni fa..un HP-COmpaq che quando è stato acquistato era all'ultimo grido.
|
|
|
...?? non mi ero mai posta il problema...credo di si!!! è un portatile che ho comprato due anni fa..un HP-COmpaq che quando è stato acquistato era all'ultimo grido.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma il computer ha la porta USB2 ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma il computer ha la porta USB2 ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
|
beh... credo ci sì...non mi sono mai posta il problema in realtà, l'ho sempre dato per scontato..ho qusto pc (portatile) da due anni e qualcosa, e quando l'ho comprato era all'ultimo grido, quindi sì, credo di sì.. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma il computer ha la porta USB2 ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
beh... credo ci sì...non mi sono mai posta il problema in realtà, l'ho sempre dato per scontato..ho qusto pc (portatile) da due anni e qualcosa, e quando l'ho comprato era all'ultimo grido, quindi sì, credo di sì..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scusami per il ritardo, prova a vedere se sul sito della compaq c'é qualche driver aggiornato o di correzione a SP2 http://www.hp.com/country/it/it/support.htmlProva anche a usare la chiavetta su un altro computer, cosi verifichi se é un problema di computer o della stessa chiavetta USB. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie grazie grazie!!! mi è stato molto utile...e ho risolto il problem,a..uno stupido driver era stato bloccato da un ancor più stupido Norton.......ho contattato direttamente la hp dal sito..
|
|
Guest |