|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
non mi funziona piu l'audio, in gestione periferiche cè un bollino giallo sul driver di compatibilità audio microsoft WINMM WDM. devo cercare questo driver? ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a reinstallare il driver della scheda audio e che sia dello stesso modello utilizzato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
e dove lo trovo? come faccio a capire che è dello stesso modello? ciao
|
|
|
Dimmi marca e modello della tua scheda audio se non lo conosci, utilizza questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
la mia scheda audio è: c-media cmi8738 audio chip. sono andato nel sito per prelevare il driver, lo trovato ( CMI8738_WDM_0639XP ) ma una volta installato non funziona e mi da problemi, mi scombina anche la periferica del modem. eppure sembra il suo anche perchè era l'unico per xp.
|
|
|
Da gestione periferiche, prova a disinstallare la periferica con il cerchietto giallo e riavvia il computer, poi reinstalla il driver. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
no non mi funziona..
|
|
|
Clicca sulla periferica con il cerchietto giallo e nella finestra vai a risorse, controlla se e in conflitto con altra periferica. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |