Rank: Member
Iscritto dal : 6/13/2004 Posts: 0
|
dopo aver effettuato una diagnosi dei problemi con norton disk doctor (utilities norton) mi compare sempre il seguente messaggio: IL SISTEMA OPERATIVO O UN ALTRO PROCESSO HA ATTUALMENTE L'ACCESSO ESCLUSIVO ALL'UNITA' O AD ALCUNI DEI RELATIVI FILE IMPOSSIBILE CONTINUARE UNA RIPARAZIONE IN TALI CONDIZIONI. QUESTO AVVIENE SOLO PER L'UNITA' C CIOE' QUELLA DOVE E' INSTALLATO IL S.O. La cosa mi preoccupa molto perchè facendo l'antivirus non riesco a riparare niente lo stesso. come posso fare? AIUTO !!!!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Ne lancia il programma SCANDISK in modalità approfondita il diskdoctor penso non funziona in modalità provvisoria. Collaboratore Aiutamici
|