Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2001 Posts: 0
|
Il mio computer si è impiantato e da quel momento non è piu ripartito. Ho provato con disco di ripristino ma senza risultati.Allora ho formattato H.D. ma nell'installare win 98 è uscito questo messaggio:"impossibile continuare con l'installazione.Individuato un file cab danneggiato cause possibili virus ,memoria convenzionale insufficiente,supporto errato o problema Hardware".Ho riprovato ancora ed uscito errore:himen.sys memoria inaffidabile all'indirizzo 00185922. entrato nel bios risulta traccia di virus. Cosa devo fare?Aiutatemi per favore . Grazie E-mail randacolor@yahoo.com ciao marco
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/31/2001 Posts: 0
|
Magari il tuo HD avrà dei problemi relativi a qualche cluster danneggiato e non a qualche virus. Comunque se il PC non si avvia per nulla e si blocca durante il boot,(ciò che riguarda il msg Himem.sys) prova a rimuovere, o a fare rimuovere la RAM dalla scheda madre per poi provare a reinserirla. Se il problema persiste cambia il pacchetto. Per ciò che riguarda il msg di installazione di win, prova con il comando Fdisk (prima dell'install) per rimuovere eventuali partizioni o etichette di volume e ricrearne di nuove.
|