Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

impossibile istallare win 98 Opzioni
pav50
Inviato: Monday, December 31, 2001 12:34:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2001
Posts: 0
Il mio computer si è impiantato e da quel momento non è piu ripartito. Ho provato con disco di ripristino ma senza risultati.Allora ho formattato H.D. ma nell'installare win 98 è uscito questo messaggio:"impossibile continuare con l'installazione.Individuato un file cab danneggiato cause possibili virus ,memoria convenzionale insufficiente,supporto errato o problema Hardware".Ho riprovato ancora ed uscito errore:himen.sys memoria inaffidabile all'indirizzo 00185922. entrato nel bios risulta traccia di virus. Cosa devo fare?Aiutatemi per favore . Grazie E-mail randacolor@yahoo.com ciao marco
Sponsor
Inviato: Monday, December 31, 2001 12:34:29 AM

 
gmaxim
Inviato: Monday, December 31, 2001 2:08:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/31/2001
Posts: 0
Magari il tuo HD avrà dei problemi relativi a qualche cluster danneggiato e non a qualche virus.
Comunque se il PC non si avvia per nulla e si blocca durante il boot,(ciò che riguarda il msg Himem.sys) prova a rimuovere, o a fare rimuovere la RAM dalla scheda madre per poi provare a reinserirla. Se il problema persiste cambia il pacchetto.
Per ciò che riguarda il msg di installazione di win, prova con il comando Fdisk (prima dell'install) per rimuovere eventuali partizioni o etichette di volume e ricrearne di nuove.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.