|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
con il sp2 viene aggiunta un'icone nella barra dell'orologio per gli aggiornamenti,siccome li faccio manualmente la vorrei togliere perchè è assai fastidiosa e invadente con i suoi continui messaggi di pericolo se non si fanno gli aggiornamenti. ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Per prima cosa (e non sei l'unico), mi chiedo il perchè di questa dannosa riluttanza nel volere aggiornare il sistema. Microsoft avrà i suoi difetti, ma in questo caso fa il possibile per proteggerlo. Gli aggiornamenti non sono fronzoli inutili tanto per occupare spazio o risorse. Comunque, dopo questa mia opinione, non so se si possa eliminare l'icona senza avere accontentato la richiesta di scarico. Aspetta se qualcuno può aiutarti.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per prima cosa (e non sei l'unico), mi chiedo il perchè di questa dannosa riluttanza nel volere aggiornare il sistema. Microsoft avrà i suoi difetti, ma in questo caso fa il possibile per proteggerlo. Gli aggiornamenti non sono fronzoli inutili tanto per occupare spazio o risorse. Comunque, dopo questa mia opinione, non so se si possa eliminare l'icona senza avere accontentato la richiesta di scarico. Aspetta se qualcuno può aiutarti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
non è che non voglio aggiornare il mio sistema, vorrei solo farlo io, della microsoft si puo anche parlare bene ma sono un tantino invadenti con i loro programmi e poi hanno detto che gli aggiornamenti non influiscono sulla velocità della connessione,un bel paio di balle,non li voglio propio per questo. ciaos
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Guest |