Ciao ,
esegui queste operazioni
1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Napri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).
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O2 - BHO: (no name) - {5119C22B-D730-E865-0371-47DC9029E5BD} - C:\Windows\system32\iply.dll
-
O15 - Trusted Zone: *.frame.crazywinnings.com
O15 - Trusted Zone: *.frame.crazywinnings.com (HKLM)
-
O23 - Service: Network Security Service (:AF夶À¨) - Unknown owner - C:\Windows\system32\ieql32.exe
O23 - Service: Remote Procedure Call (RPC) Helper (½O.#ž‚„õØ´â) - Unknown owner - C:\Windows\system32\windj32.exe" /s (file missing)
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Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,
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iply.dll
ieql32.exe
windj32.exe
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al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nsempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus
quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.
Collaboratore Aiutamici