|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti e all'amico Alfonso che seguo spesso nel sito(poche parole ma buone!!!) Ho un problemino con lo spegnimento che non c'è del PC, tutto da quando ho montato un Serial Ata( il 1° mi ha rovinato la gioia di passare il tempo al computer perchè dopo solo un mese si e rotto portandosi via tutti i miei dati, da qui i consigli di lasciar perdere i Maxtor per passare al bellissimi Seagate e fin qui tutto bene),comunque spero adesso di risolvere il tutto con i nuovi driver che forse riceverò(sono indeciso se installare anche quelli del Bios a voi il dolor di testa). Grazie infinite per gli aiuti Francesco
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
I dischi fissi non necessitano di driver, quale e il problema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao innanzi tutto e grazie per l'interessamento, forse non mi sono spiegato bene, io h bisogno dei driver aggiornati per la M/B Asus a7v880, in quanto mettendo un Serial Ata la situazione è diversa che avere un Hard disk Eide. OK? Grazie ancora e Ciao da Francesco
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I driver si trovano a questo indirizzo http://www.asus.it/support/download/item.aspx?ModelName=A7V880&Type=Latestma se non sei esperto, contatta un tecnico, l'aggiornamento del BIOS é complicato e pericoloso. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Hai ragione carissimo, ci vuole una laurea e poi è tutto in inglese, a dirti la verità c'ero gia finito in quel punto e pensavo che c'era da qualche altra parte qualcosa di più semplice e soprattutto in lingua italianache è solo quello il problema più grande. Comunque grazie e a presto Francesco
|
|
Guest |