Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Master e cd rom Opzioni
sonoqui
Inviato: Sunday, March 06, 2005 10:55:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
ho un problema con il master e il cd rom dvd.
quando inserisco cd vergine nel master me lo legge come cd audio, se inserisco cd audio mi da una traccia di 44b. se lo apro con winamp mi legge solo la prima traccia e me la fa ascoltare, mentre con il media player no. con il cdrom il cd vergine non me lo legge. spero di essere stato chiaro, come risolvo il problema?
Sponsor
Inviato: Sunday, March 06, 2005 10:55:35 AM

 
sonoqui
Inviato: Sunday, March 06, 2005 10:57:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
un altra cosa, ho formattato la prima volta e il problema e' rimasto. una seconda volta ho formattato, e il problema non c'era piu', mi leggeva tutte le traccie, poi spento il PC e riacceso il problema si e' ripresentato.
Grazie
alfonso
Inviato: Sunday, March 06, 2005 3:57:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao sonoqui,

il lettore CD-ROM non può in alcun modo riconoscere un CD Vergine, ovvero vuoto in quanto e come se fosse un disco non formattato, ovviamente i CD non vanno formattati a parte i CD-RW

il masterizzatore CD dovrebbe riconoscere i CD vergini come dischi vuoti da registrare e dovrebbe far aprire il programma di masterizzazione che é installato

la tua domanda non e chiara

vuoi dire che hai registrato dei CD con file musicali e non viene letto, in questo caso e possibile che hai fatto una masterizzazione in MULTISESSIONE e non hai chiuso il CD al termine della scrittura, guarda nelle opzioni del programma masterizzatore.

Collaboratore Aiutamici
sonoqui
Inviato: Sunday, March 06, 2005 9:39:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
infatti il cd rom non li legge i vergini, ma il masterizzatore dvd i vergini me li legge come cd audio dandomi una traccia di 44b, invece sia cdrom dvd che master dvd se inserisco cdaudio mi legge solo una traccia sempre di 44b.
Poi se lo apro con winamp mi legge solo la prima traccia e me la fa sentire, mentre il media player no mi da errore.
sonoqui
Inviato: Sunday, March 06, 2005 9:43:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
inserendo cd audio, intendo anche per originali e il problema e' lo stesso
sonoqui
Inviato: Sunday, March 06, 2005 9:54:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
aggiungo che se voglio masterizzare un cdaudio con nero o fare mp3 con cdex, le tracce me le leggono tutte e mi fanno masterizzare o convertire in mp3, i che burdell ^__^
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 08, 2005 4:17:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao sonoqui, scusa se non ti ho risposto prima.

Quindi vuoi dire che con i CD non ti da problemi e con i DVD si, se il masterizzatore DVD é nuovo potrebbe essere difettoso oppure il programma di masterizzazione non e compatibile per i DVD, che versione di Nero possiedi?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sonoqui
Inviato: Tuesday, March 08, 2005 10:08:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
Ho la versione 6.3. ma quel che voglio far capire e che a masterizzare va bene, e che non posso ascoltarli visto che mi leggono solo una traccia, anche da quelli originali.
alfonso
Inviato: Tuesday, March 08, 2005 11:36:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora e difettoso il masterizzatore, riportalo in negozio, la garanzia e di due anni dalla data dello scontrino di acquisto, comunque contatta il negoziante.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.