|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/27/2004 Posts: 0
|
cosa posso fare per trovare l'indirizzo del server per collegare il sito che sto creando? il mio provider è wind per la connessione a 56 k e infostrada (praticamente lo stesso ) per ADSL
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti consiglio di lasciar perdere lo spazio web di wind, registrati gratuitamente su Altervista, leggi la lezione 31 http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=246 Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 3/19/2005 Posts: 0
|
ciao Alfonso, vorrei che mi aiutassi a trovare il mio indirizzo del server. Ho uno "spazio" con Tele2, ma, leggendo un pò nel forum, vedo che molti utilizzano Altervista. Cosa mi consigli ?
|
|
|
ciao Alfonso, vorrei che mi aiutassi a trovare il mio indirizzo del server. Ho uno "spazio" con Tele2, ma, leggendo un pò nel forum, vedo che molti utilizzano Altervista. Cosa mi consigli ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vabbè ho esagerato, ma non l'ho fatto apposta ! al momento dell' invio mi compariva un segnale di errore di overflow...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Consiglio anche a te Altervista in quanto e gratuito e non inserisce banner pubblicitari come fa alcuni provider e poi c'é un altro motivo, se un giorno cambi provider c'é la possibilità che non riesci più ad entrare nel tuo account, con uno gratuito invece non hai questo problema. Non ti preoccupare dei messaggi ripetuti accade molto spesso, e un problema di questa chat. Invece ricorda che devi aprire un nuovo messaggio altrimenti il messaggio che ti avvisa che qualcuno ha risposto alla tua domanda va a chi ha aperto il messaggio e non a te. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |