|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Sino a due mesi orsono tale programma faceva gli aggiornamenti quasi giornalmente,ora ogni volta che cerco aggiornamenti mi dice che non ci sono il bello è che oggi mi dice che sono 16 giorni che il programma non viene aggiornato e mi invita di collegarmi al sito,ma lo stesso sito mi dice che non ci sono aggiornamenti.Riteniamo ancora affidabile tale programma oppure ce ne sono di migliori?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Ciao Navigatore, fino ad oggi ho provato circa una decina di programmi come Ad-aware e Spybot, nessuno ha superato il test pertanto questi due restano ancora in cima alla classifica. Per quanto riguarda l'aggiornamento, se non vengono scovati nuovi pericoli la lista non viene aggiornata e pertanto non può essere scaricata, ma il programma e impostato per ricordarti ogni 15 giorni che devi fare l'aggiornamento, quindi non e grave, puoi andare tranquillo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 2
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sino a due mesi orsono tale programma faceva gli aggiornamenti quasi giornalmente,ora ogni volta che cerco aggiornamenti mi dice che non ci sono il bello è che oggi mi dice che sono 16 giorni che il programma non viene aggiornato e mi invita di collegarmi al sito,ma lo stesso sito mi dice che non ci sono aggiornamenti.Riteniamo ancora affidabile tale programma oppure ce ne sono di migliori? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao navigatore,anche a me succede la stessa cosa e oggi sono 17 giorni,cmq se Alfonso dice che è regolare ci fidiamo....Ciao Jarod
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ho dimenticato di dire che succede anche a me, e normale nessun problema tecnico. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 1
|
oggi c'è
|
|
Guest |