Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Ciao a tutti. Ho appena ricevuto il modem ADSL di Tele2. Non l'ho ancora collegato e n'è provato. me lo sto studiando con calma. Ho letto che qualcuno ha qualke problema. Sono cosciente ke sicuramente NON saranno tutte rose e fiori. Ora il mio piccolo problemino è che debbo filtrare come si deve la linea. Il modem ha un solo filtro, mentre in casa ho tre prese (tutte in parallelo: ossia tre telefoni che squillano contemporaneamente e comunicano tutti e tre contemporaneamente con l'interlocutore esterno)e il collegamento del modem è proprio sulla presa più lontana dalla principale. Comprerò altri due filtri e farò qualche prova, ma se qualcuno ha qualche consiglio ben venga. Saluti.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Che utilizzi oppure no il modem ADSL, una volta che la linea ADSL e stata attivata i filtri servono a tutti i telefoni altrimenti senti la linea disturbata. Inserisci il filtro che hai alla linea vicino al computer e collega il modem all'usicta ADSL, il telefono collegalo all'uscita TEL, quindi installa il programma e fai la connessione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|