|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/1/2003 Posts: 0
|
ho comprato un nuovo disco da 80 gb da montare come disco rimovibile sul mio pc che monta già un disco fisso da 80 e sistema operativo xp ma non rieso a formattarlo, qualcuno mi può dare una dritta? (ero abituato con win 98 con il quale una volta collegato bastava fare > START > ESEGUI > COMMAND > FDISK ecc. ma qui nin funziona) grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Prova cosi'; pannello di controllo ,strumenti di amministrazione, gestione computer gestione disco. se li' trovi il tuo disco rimovibile lo puoi formattare Oppure risorse del computer: li trovi il tuo nuovo disco poi tasto destro , propieta' strumenti formatta
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/1/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova cosi'; pannello di controllo ,strumenti di amministrazione, gestione computer gestione disco. se li' trovi il tuo disco rimovibile lo puoi formattare Oppure risorse del computer: li trovi il tuo nuovo disco poi tasto destro , propieta' strumenti formatta <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie per la pronta risposta! Ho provato; in risorse del computer il disco non viene rilevato, mentre lo vede in gestione disco ma non sono riuscito a trovare l'opzione "formatta" devo forse eseguire altri passi?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Hai ragione, devi scusarmi,clicca col tasto destro sul nuovo disco ti apparira' il menu' a discesa, li' troverai tutte le opzioni Ciao bazz
|
|
Guest |