Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
ho scaricato dal vostro sito il programma di posta elettronica incredimail, è successo però che una volta aperto ho provato fare una prova per vedere se mi arriva posta, mi è uscito un messaggio del norton che mi diceva che un certo imap cerca di collegarsi a internet,io lo bloccato, ora però incredimail non mi arriva piu posta mi da un msg che dice: impossibile trovare il server posta in arrivo popmail.email.it verifica il collegamento con internet e controlla l'indirizzo esatto,quindi riprova. ho provato di tutto,ho guardato sul norton anche,ho disinstallato incredimail e installato ma non mi funziona piu,cosa devo fare? grazie ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai detto tu stesso il problema del blocco, ovvero hai bloccato l'accesso della posta nel firewall, non devi fare altro che entrare nelle opzioni del firewall e togliere il blocco al programma Incredimai Per il Norton Firewall, apri il programma, seleziona la voce <b>Firewall personale</b> a destra clicca su <b>Configura</b> nella finestra che si apre clicca in alto su <b>Programmi</b> nella lista dei programmi trova la voce Incredimail, questa dovrebbe avere la voce <b>Blocca tutte</b> cambiala in <b>Consenti tutte</b> dai OK ed esci. Collaboratore Aiutamici
|