|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2005 Posts: 0
|
ho provato a scaricare skyrocket sul mio xp ma non riesco a farlo funzionare dove sbaglio è gia successo ad altri? dalle iformazioni che da prima di scaricarlo sono 25 file ma io dopo la ricerca ne trovo 21 file come mai?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I file sono solo due e vanno inseriti nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM32, leggi la descrizione http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1239 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho fatto come dice la desrizione ho trovato i due file propio come raffigurati ma dopo cosa devo fare? x me è la prima volta che provo a scaricare un programma e mi imbrano un po.da quel punto li non so piu cosa fare se potete darmi una mano..! ciao e grazie...!!
|
|
|
Leggi la descrizione ho spiegato praticamente tutto, se devo ripetermi, una volta inserito i due file nella cartella devi andare nell'impostazione schermo e selezionare lo screen saver, ma leggi l'articolo che capisci meglio guardando le figure. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
sono arrivato sino allo screen saver ma dopo che clicco su prova lo schermo fa una schermata nera e poi clicco su impostazioni ma skirocket non lo trovo cosa devo fare x rimediare ? ciao a risentirci.!!
|
|
|
sono arrivato sino allo screen saver ma dopo che clicco su prova lo schermo fa una schermata nera e poi clicco su impostazioni ma skirocket non lo trovo cosa devo fare x rimediare ? ciao a risentirci.!!
|
|
|
Nelle impostazioni prima di tutto sevi selezionare il nome dello screensaver, come mostrato in figura, quindi clicca su PROVA Attenzione, questo screensaver richiede una scheda grafica accelerata, se non si dispone di tale scheda lo schermo si aggiorna al rallentatore e sembra fermo, se utilizzi un vecchio PC non puoi utilizzarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |