Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

La migliore connessione ADSL! Opzioni
flexable
Inviato: Thursday, April 18, 2002 5:57:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Vorrei invitare tutti gli aiutamici che leggono questo messaggio e che sono connessi ad internet tramite ADLS a lasciare un commento sulla loro connessione indicando l'operatore, la tariffa, la velocità di connessione, gli eventuali problemi riscontrati per dar modo a tutti di ottenerne utili indicazioni in fase di scelta dell'operatore ADSL cui indirizzarsi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

io sono abbonato dsl fastweb e sinceramente
per quanto riguarda sia la navigazione in internet che la velocità di download non credo si possa trovare di meglio sono soddisfattissimo.. e poi vuoi mettere ho detto addio a telecom....
gipi2002
Inviato: Saturday, April 27, 2002 12:35:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/23/2002
Posts: 0
Ho installato la connessione ADSL con Telecom Italia da circa un anno e devo dire che sono soddisfatto. Ho una linea dedicata e ho mantenuto la tradizionale ISDN. Ora con la nuova promozione ALICE Flat, guardando l'ultima bolletta, il passaggio a questa promozione è automatico ma furbescamente TELECOM applica la massima tariffa (42,95 euro)delle tre disponibili chiamata "Con tecnico a domicilio". La risposta dell'operatore 187 a cui mi sono rivolto chiedendo spiegazione fu che viene applicata questa tariffa perchè un anno fa venne un'operatrice (non di nome ALICE)a farmi l'installazione e configurazione. Allora feci notare al maleducatissimo operatore 187 che a suo tempo la promozione era con "INSTALLAZIONE e CONFIGURAZIONE GRATUITA" e per risposta non sapendo più cosa dire mi chiuse la linea. Ora scriverò una bella nota a TELECOM di protesta chiedendo l'applicazione della tariffa da 36,95 euro. Saluto tutti e gradirei qualche vostro parere in proposito.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.