Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vorrei invitare tutti gli aiutamici che leggono questo messaggio e che sono connessi ad internet tramite ADLS a lasciare un commento sulla loro connessione indicando l'operatore, la tariffa, la velocità di connessione, gli eventuali problemi riscontrati per dar modo a tutti di ottenerne utili indicazioni in fase di scelta dell'operatore ADSL cui indirizzarsi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io sono abbonato dsl fastweb e sinceramente per quanto riguarda sia la navigazione in internet che la velocità di download non credo si possa trovare di meglio sono soddisfattissimo.. e poi vuoi mettere ho detto addio a telecom....
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2002 Posts: 0
|
Ho installato la connessione ADSL con Telecom Italia da circa un anno e devo dire che sono soddisfatto. Ho una linea dedicata e ho mantenuto la tradizionale ISDN. Ora con la nuova promozione ALICE Flat, guardando l'ultima bolletta, il passaggio a questa promozione è automatico ma furbescamente TELECOM applica la massima tariffa (42,95 euro)delle tre disponibili chiamata "Con tecnico a domicilio". La risposta dell'operatore 187 a cui mi sono rivolto chiedendo spiegazione fu che viene applicata questa tariffa perchè un anno fa venne un'operatrice (non di nome ALICE)a farmi l'installazione e configurazione. Allora feci notare al maleducatissimo operatore 187 che a suo tempo la promozione era con "INSTALLAZIONE e CONFIGURAZIONE GRATUITA" e per risposta non sapendo più cosa dire mi chiuse la linea. Ora scriverò una bella nota a TELECOM di protesta chiedendo l'applicazione della tariffa da 36,95 euro. Saluto tutti e gradirei qualche vostro parere in proposito.
|