Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ancora nessuno mi ha aiutato per masterizzatore Opzioni
cristianlonati@jumpy.it
Inviato: Thursday, December 27, 2001 11:53:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2001
Posts: 0
Ragazzi, ancora una volta scrivo in questo forum per avere un piccolo aiuto sulla scelta del masterizzatore.Non so da che parte iniziare, dato che sono un neofita.
Quale devo scegliere ed in base a cosa? Se vi servono dei dati del mio Pc per poter essere aiutato, ditemi cosa vi serve...
A me serve il masterizzatore per fare cd musicali o duplicare cd..
Grazie!
Sponsor
Inviato: Thursday, December 27, 2001 11:53:28 PM

 
pippo.fo
Inviato: Friday, December 28, 2001 2:03:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ormai i masterizzatori vanno quasi di serie sui computer e il rapporto qualità prezzo si è ormai molto avvicinato per tutti i masterizzatori. Il che vuol dire che potrai avere un masterizzatore con buone prestazioni a pochi "euro". Io ho appena preso un PLEXDOR 24x10x40 IDE a poco meno di 400.000 lire (non euro), dicono sia il meglio in circolazione .....vedremo.Sicuramente se vuoi spendere di meno troverai delle buone occasioni con costi inferiori .....però se poi cerchi di duplicare qualche cd un po "difficile" potresti avere qualche problema. Comunque fra le cose più importanti controlla che il masterizzatore che vuoi prendere abbia quantomeno le seguentio funzioni:
BURN-Proof Technology
reading and writing CD TEXT
Supports Disk-At-Once, Track-At-Once, Multisession.
La composizione del tuo computer ha un'importanza relativa, la cosa importante è che quando masterizzi ......ti vada a prendere un caffè in un altra stanza e lasci lavorare il masterizzatore senza fare altro.
Come vedi alla fine tutto si risolve a quanto hai disponibilità di spendere, poi in funzione di quello scegli il meglio che puoi avere a quella cifra.
cristianlonati@jumpy.it