|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2005 Posts: 0
|
Gentilissimi sto seguendo il corso base webmaster in questo interessante sito. alla lezione 8 leggo "l'indirizzo del server è invece da ricercare, se non lo avete andate nel sito del vostro provider e cercatelo nelle pagine di assistenza. Se avete problemi a trovare questo indirizzo contattateci nel forum della sezione Corso webmaster, lo troveremo noi per voi."
vi prego di aiutarmi in quanto non riesco a reperilo nelle pagine di assistenza del mio provider che è tin.it o virgilio credo sia la stessa cosa.
Grazie infinitamente Andrea
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'indirizzo del server FTP per TIN.it e il seguente <font color=red>ftpspace.tin.it </font id=red> username e password quelli del tuo collegamento a internet. ma ti consiglio di prendere lo spazio gratuito che ho descritto nella lezione 31. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonso ti ringrazio tanto! farò come dici. Pensavo che lo spazio web messo a disposizione dal provider fosse gratuito!
Grazie ancora Andrea
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Lo spazio e gratuito, ma se cambi provider rischi di non poterci più entrare come e successo a me su Libero, meglio utilizzare uno spazio gratuito che non ha vincoli di alcun genere, tanto gratuito per gratuito non e che cambi molto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Tutto chiaro!
Grazie Andrea
|
|
|
Carissimi
dopo prove e prove mi dice che "L'utente non è abilitato al servizio" cosa fare?
Grazie a tutti Andrea
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti riferisci ad Altervista? Hai cliccato sul link sul messaggio per confermare l'iscrizione? Hai inserito tutti i dati corretti? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso! no miriferivo a tin.it
comunque mi sono registrato su Altervista ed è tutto ok!!
Ciao Andrea
|
|
Guest |